Massage Escapes

Massage Escapes

Margherita è un’operatrice di Massaggio Thailandese Tradizionale “Nuad Phaen Boran”, certificata dalla Thai Institute of Thai Traditional Medicine Society di Bangkok e specializzata nel riequilibrio energetico del corpo. Da alcuni anni viaggia tra Italia e Thailandia per imparare i diversi approcci al Massaggio Thailandese e per aggiungere modalità complementari ai suoi trattamenti – Thai Foot Massage, Shiatsu, Thai Yoga e Meditazione.

Massage Escapes è la sua idea di evasione sana e consapevole, dove il massaggio diventa un mezzo autentico che mira non solo al benessere di una persona ma soprattutto alla sua crescita interiore. Si trasforma in un’evasione per se stessi, non da se stessi.

Il Massaggio Thailandese punta al riequilibrio energetico del corpo e allo sblocco dei punti di tensione, per un libero flusso dell’energia vitale. Attraverso il lavoro sui meridiani energetici e lo stretching passivo opera positivamente e in modo indiretto sugli organi interni, alleviando la sintomatologia dolorosa di molte patologie fisiche e psichiche:

• Dolori cervicali & Nevralgie
• Tensioni articolari & Contratture
• Mal di schiena & Deformazioni della colonna vertebrale
• Insufficienza circolatoria & Cellulite
• Depressione & Stress
• Insonnia

L’azione che il Massaggio Thailandese esercita su questi disturbi è sia preventiva che curativa. Affidarsi a questo massaggio può davvero riportare equilibrio e serenità in periodi di affaticamento e stress!

Instagram: @massage_escapes
Facebook: Massage Escapes