NaturaEmmeBi di Michele Baggio

Natura Emme Bi

Sono una persona dinamica e volenterosa, mi piace ricevere stimoli sia dalle persone che dagli ambienti che frequento.

Ho una forte attitudine nel creare relazioni positive e di valore; mi piace lavorare per obiettivi ed essere focalizzato al raggiungimento dello scopo coinvolgendo il singolo o il gruppo. Questa mia capacità l’ho sviluppata negli anni attraverso lo sport di squadra, soprattutto con la pallavolo.

Più di 20 anni passati a giocare e ad allenare, ricoprendo anche ruoli di coordinatore hanno plasmato non solo il mio corpo, ma anche la mia testa.

Per questo trovo che l’unione dell’aspetto naturopatico, più sottile, e di quello più pragmatico e decisionale dato dallo sport, mi aiutano ad avere una visione aperta, un atteggiamento flessibile e una forte propensione all’altro.

Cerco di integrare tutte queste caratteristiche nel mio modo di lavorare con i clienti, in modo tale da poter “confezionare” ad ognuno il proprio percorso, unico e irripetibile.

Ogni cliente richiede la massima attenzione e la predisposizione ad essere flessibile perché, per quanto la relazione sostenga, alla fine, stiamo parlando di benessere personale.

Cosi, mantenendo questa tipologia di approccio, che attinge a tutte le mie esperienze personali e ad ogni percorso formativo o di studio, metto a disposizione una serie di strumenti, per aiutare i clienti a trovare le possibilità dove, per svariati motivi, si vedono solo problemi o blocchi.

Una parte importante del mio lavoro e della mia professionalità, sono le collaborazioni; cosi come ad ogni cliente confeziono percorsi su misura, per ogni cliente ho chiari i miei limiti professionali e deontologici. Parto dal presupposto che una persona dovrebbe cercare di “stare” bene e non di “stare bene solo grazie a me”. Con gli anni ho creato una rete di persone e professionisti per essere in grado di accogliere tutte le richieste possibili, persone con cui condivido valori e visioni e con cui progetto percorsi di consapevolezza.

Nella continua evoluzione della mia persona e della mia professione trovo efficace proporre anche momenti di “lavoro” di gruppo, dove potersi sperimentare in maniera completa, verso una ricerca profonda e personale di benessere.”

Sito Web: naturaemmebi.com

Mail: naturaemmebi@gmail.com
Telefono: 3891962323

Facebook: NaturaEmmeBi di Michele Baggio
Skype: Naturopata Michele Baggio
Telegram: NaturaEmmeBi Michele Baggio
Instagram: Naturopatianaturaemmebi
Linkedin: Michele Baggio
Youtube: Naturaemmebi Michele Baggio