Potrebbe Piovere

L’unica cosa che accomuna Elena e sua madre Costanza è l’incapacità di instaurare un dialogo sincero l’una con l’altra. Lo scoppio di una pandemia mondiale e la quarantena le coglieranno in due città diverse e insegneranno loro come avvicinarsi e supportarsi a vicenda, tra un ex fidanzato molto disponibile e un marito da cui divorziare il prima possibile.

Ci trovi su Facebook e Instagram con @PotrebbePioverePodcast. Realizzato da Camilla Carniello, Rita Funes, Mario Gioè, Stefano Skalkotos, Alessandra Scarci, Gianluca Pampagnin, Giovanni Papalia, Federica Carniello con il prezioso aiuto di Fabio Sormani; hanno contribuito Mattia Nicchio e il coro Pop Chords.

Episodio 4 – Potrebbe sempre andare peggio

Quando le cose sembrano il finale di una favola la realtà dei fatti risponde alla chiamata di Elena. Letteralmente.

Ascolta “4 – Potrebbe sempre andare peggio” su Spreaker.

Episodio 3 – Conoscersi per finta

Elena fa un regalo inaspettato a Costanza che aprirà le porte a sua madre su una versione di sé stessa… inaspettata, perché l’emancipazione non esclude il sentirsi sensuali.

Ascolta “3 – Conoscersi per finta” su Spreaker.

Episodio 2 – La bambina coraggiosa

L’insistenza di Costanza mette Elena sotto pressione, ma, forse la aiuta a ritrovare un po’ di coraggio per fare l’unica cosa che si era ripromessa di non fare mai.

Ascolta “2 – La bambina coraggiosa” su Spreaker.

Episodio 1 – Voglio il divorzio

Un anno che inizia disastrosamente a cui si aggiungono una pandemia e una quarantena. Ah,  anche una madre con richieste assurde!

Ascolta “1 – Voglio il divorzio!” su Spreaker.